Roberto Gervaso, Il grillo parlante, 1983
I campionari per il prossimo inverno, le vetrine nuove per la primavera, la ri-organizzazione degli scaffali perché ancora c'è chi ha bisogno di qualcosa di invernale e c'è chi invece ha voglia di qualcosa di nuovo.
Stamani l'ispirazione mi è venuta in seguito ad un evidente scopiazzatura di ciò che facciamo, da parte di altri. Niente di grave sia ovvio, e poi chi può dire dove si tratta di coincidenza e dove di copia?
...certo, quando fai un evento e vedi che viene rifatto pari pari, puoi sempre dirti che non hai l'esclusiva su quell'idea, e chissà quanti altri ancora la avranno...
...poi pubblichi un post e vedi che il titolo ed i contenuti sono pressoché gli stessi, e ti dici che d'altra parte se i colori della P/E sono quelli, anche ad altri sarà venuto in mente di farci un post, no?
...poi, maledetti e benedetti social network che quando non c'eravate si stava meglio, trovi su facebook delle frasi che sembrano copia/incollate proprio dalle tue, e allora non ti dici più niente, fai solo una bella risata e capisci che esser fonte di ispirazione per altri non può che essere motivo di orgoglio!
Erika di Minimoda
SE non ti copiano ...non sei nessuno !!!
RispondiEliminaSi copia sempre chi è più bravo !!!