sabato 9 febbraio 2013

La vie en rose!


Ok, mi è presa così, 
mi sto fissando con i post monocromatici!!!
...dopo le 50 sfumature di giallo, che puoi vedere cliccando QUI, adesso è il turno del rosa, in tutte le sue tonalità!
...ovviamente è un post dedicato solo alle signorine, e me ne scuso con le mamme dei maschietti ma rimedierò in settimana con un post solo per loro!
E adesso...il ROSA!

Partiamo anche stavolta da PINKO, che come con il giallo, anche il rosa lo propone in tonalità FLUO


sia nel tema everyday che nel magnifico abito lungo...perfetto per una cerimonia, come per il mare








...bellissimo ed insolito, abbinato con il grigio!


Anche PATRIZIA PEPE opta per un rosa ancora più FLUO, ancora più grintoso, abbinato al sempre stylosissimo teschietto

sempre di Patrizia Pepe, il rosa con il jeans



Dalle ragazzine, si scende alle più piccine ed il rosa diventa più tenue e per MONNALISA si abbina alla Pantera Rosa!




Il rosa diventa fuxia, abbinato alla celestissima Puffetta!

Sempre di Monnalisa, gli abiti cerimonia della linea CHIC, in rosa

Bellissime le tonalità geranio ed azalea del
IL GUFO




 SILVIAN HEACH presenta il rosa negli abitini femminili, e nei completi più sportivi




E per finire, il MUST HAVE della P/E '13
il Moncler Thea, reversibile fuxia/verde oliva
dalle piccine alle grandissime!


(ps: e se dopo aver guardato queste immagini, vi è venuta voglia di riascoltarvi  "La vie en rose" del titolo, cliccate QUI!)

 La, lalala lallalàààà la la la vien rooooose la lalala lallàààà

Erika di Minimoda

3 commenti:

  1. E alloraaaaaa........ ma lo sai sai che a me il rosa fino a qualche anno fa non piaceva? Devo dire che mi sbagliavo..... adesso mi piace e questi vestiti sono stupendi.......
    P.S. Anche a me piace il tono su tono monocromatico! Ciao bella!

    RispondiElimina
  2. Ciao caraaaaa!!!! Il post mi e' venuto in mente, non per tutto il rosa che ho in negozio, ma dopo che x tutto il giorno ho avuto in testa Edith Piaf!
    Grazie dei tuoi commenti, come sempre!♡♡♡

    RispondiElimina
  3. Ahahah... Era il mio colore preferito da bambina... E ancora... Uhm... LO ammetto... Ogni tanto lo porto! LOL

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un commento nel nostro blog! Ti risponderemo appena possibile!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...