mercoledì 1 ottobre 2014

Matilde sei mitica! (cit.)

 Matilde, in questa prima foto, sembra proprio una bambina timida e riservata...
e invece no!...è buffissima, è socievole, è chiacchierona ed anche se mi ha visto poche volte, è sempre come se ci fossimo viste ieri e fossimo migliori amiche!
Un carattere solare, che ci si augurerebbe avesse ogni nostra bambina!


Per il MinimodOutfit di oggi Matilde ha scelto un morbidissimo abito, o maxi maglia, in felpa con strass
di Monnalisa
e lo ha voluto abbinare ai leggings di Shoeshine...
a noi è piaciuta tantissimo!


Se invece voleste abbinarla al suo pantalone,
 questo è il morbidissimo jeggings sempre di Monnalisa, grigio con piccole borchiette


"Matilde...ti vedo un po' perplessa...chissà che stai pensando..."

...parole sue: "Che non voglia tu mi metta sul blog, sennò poi mi vedono e mi copiano il completo!!!"
e ci saluta così:

 e qui sopra stessi leggings con tshirt MSGM

Matilde sei bella...e troppo forte!!!
(...parafrasando il celebre libro di R.Dahl ed il conseguente film...mi viene proprio da dire
...Matilde sei mitica!!!)
 Erika di Minimoda

2 commenti:

  1. Mitica Matilde !! Veramente bella e simpatica la nostra modella di oggi ...Ha scelto tutto da sola , se non le piaceva quelo che indossa sicuri che non lo avrebbe indossato ...personalità da vendere ed è solo in prima elementare ..ah ah ...Io che ho servito la sua mamma fin da piccola , dico MIKi ...come poteva esere diversa con una mamma forte come te ?? ah ah
    Complimenti Matilde ...sei stata una modella bellissima e bravissima con il to nuovo outfit !! Grazie

    RispondiElimina
  2. ciao cara Erika, ripasso

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/shoponlineperbambini-negozioroma-negozioabbigliamentobambini/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un commento nel nostro blog! Ti risponderemo appena possibile!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...