giovedì 24 gennaio 2013

La primavera è qui!!!...o quasi!

Sì, va bene, lo sappiamo, il freddo quello vero, che più freddo non si può deve ancora arrivare!
...e sì ok, ci sono ancora i saldi nei negozi, anche da noi ovviamente.
...e mancano due mesi all'arrivo ufficiale della primavera...
ufff...ma che ci possiamo fare noi 
se nella moda le stagioni arrivano sempre prima???

...qui la primavera ( anzi la P/E !) sta arrivando!
...non ci credete?


...eccola:



La primavera de "Il Gufo"
...una pioggia di farfalline bianche...






In negozio iniziano ad arrivare queste cose...
come si fa a dire che qui non è primavera???











...e questi Moncler?...colori brillanti, teneri, fluo, pastello!
colori in tutti i modi, da indossare e sentirsi subito allegri!!!
...non fanno venire voglia di primavera?




Verdi fluo, rosa shocking, giallo acido e giallo come il sole!!!
















ogni nuovo post, vi faremo scoprire via via quello che di meraviglioso sta arrivando 
in negozio, dove comunque i SALDI continuano!!!

Erika di Minimoda

2 commenti:

  1. Ciao ragazze, ho visto oggi il vostro contatto nel mio blog, grazie mille per la visita!
    Tra l'altro ho curiosato anche io e ho visto dei capi troppo carini :D tenerissimi!
    <3 allora aspettiamo che arrivi questo sole primaverile per sfoggiare un bel giubbottino Moncler ;)

    buona giornata
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Grazie Silvia! Hai un blog carinissimo !!! mi sembra di averlo trovato tramite qualche blog che parlava della grafica del tuo, adesso non ricordo bene, cmq ho gia'rubato un paio di ricette!!!
    Ciao e buon lavoro
    Erika

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un commento nel nostro blog! Ti risponderemo appena possibile!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...