lunedì 24 novembre 2014

Minimoda presenta " In vetrina per il Meyer"

Per 3 GIOVEDI, il 27 Novembre, il 4 e l'11 Dicembre, nel pomeriggio dalle 16.30 alle 19, i bambini che si prenoteranno, saranno i protagonisti delle nostre vetrine!
**************************************************************************************************************************
Li vestiremo per l'occasione e, nelle nostre vetrine allestite da VARIETE', verranno fotografati al posto dei manichini dalla bravissima equipe di JUNIORPHOTOPLANET

Avranno la merenda offerta dal BAR SAN FRANCESCO , riceveranno uno scatto omaggio ed un "buono sconto" da utilizzare per gli acquisti di Natale...si divertiranno e passeranno un pomeriggio diverso!

...ma tutto questo non è solo per loro....tutto questo è a favore del MEYER e dei suoi bambini!
E' un evento con POSTI LIMITATI, con un'offerta minima di € 5 a bambino (ovviamente interamente devoluta alla FONDAZIONE OSPEDALE PEDIATRICO MEYER ) e prenotazione obbligatoria.

In collaborazione con il nostro meraviglioso
CONSORZIO SANTA TRINITA'

Quindi...riassumendo...

# DOVE???...da Minimoda in via S.Trinità 41
# QUANDO???... per tre giovedì pomeriggio 27/11, 4/12, 11/12
# CON CHI?... Minimoda + JuniorPhotoPlanet + Varieté + Bar San Francesco
# COME???...prenotando il vostro giovedì pomeriggio (non importa sapere l'orario in cui verrete ma è indispensabile sapere in quale dei tre giovedì) per mail info@minimoda.com o tel 0574/400606 o per messaggio in pvt qui su Facebook!
# PERCHE'???...perché è per beneficenza, ecco perché, e non per un ente qualsiasi, ma per il MEYER...la nostra eccellenza toscana...di cui tutti speriamo di non necessitare mai nella vita, ma lo facciamo per chi invece la VITA la DEVE a LORO, per aiutare e ringraziare la Fondazione Meyer con una minuscolissima offerta, che verrà dai NOSTRI BAMBINI per ALTRI BAMBINI!

Un consiglio...mettetevi d'accordo tra amiche, venite insieme, così i vostri bambini saranno in vetrina ed in foto insieme ai i loro amichetti...e la foto ed il divertimento saranno più belli!!!

PS: la foto ricordo (omaggio!) potrà essere un bellissimo regalo di Natale, ci mettete una bella cornice e con un pomeriggio vi siete pure tolti il pensiero di un regalo ;)
Vi aspettiamo!!!
...ma mi raccomando...SOLO CON PRENOTAZIONE!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un commento nel nostro blog! Ti risponderemo appena possibile!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...